PROMO

Una vita sabato 20 luglio su Rete 4

Appuntamento sabato 20 luglio dalle 21.25 su Rete 4 con Una vita

Condividi
Sabato 20 luglio in prima serata su Rete 4 un appuntamento speciale con Una vita, la soap opera dell'autrice spagnola Aurora Guerra. I tre episodi sono disponibili in streaming in contemporanea con la diretta televisiva e on demand sul portale Mediaset Play. Qui sotto le trame delle tre puntate.

Grazie ad un fogliettino lasciato cadere da una giovane monaca, Diego raggiunge la cella numero due del convento, qui il maggiore degli Alday ritrova il chiama angeli che del piccolo Moises. Samuel e Diego mettono Felipe e Leonor al corrente di tutto: Moisès è vivo e dietro al suo rapimento c'è Úrsula. Ora devono convincere Blanca. Arturo vuole sottoporsi all'intervento, ma il dottore gli dice che deve aspettare di avere perso totalmente la vista.

Il colonnello è sempre più scontroso e Silvia non sa come comportarsi. Íñigo si arrabbia con Flora perché tutto il quartiere ha saputo del suo bacio con Paquito. Úrsula intanto si mostra assolutamente d'accordo con la decisione di Blanca di partire per la casa di cura. Samuel però, dopo essersi reso conto di essere succube di Úrsula, convince Blanca a non fidarsi di lei.

Cristina si presenta all'incontro con Arturo, ma alla fine si rifiuta di manipolarlo e di ascoltare la sua confessione. Úrsula conduce Carmen in una strada buia e un uomo armato di coltello le segue. Riera vuole vendicarsi di Ursula, è certo che sia stata lei a ordinare il ferimento di Carmen. Va a casa di Diego e gli propone di allearsi per distruggere la Dicenta.

L'appuntamento quotidiano con Una Vita è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. È possibile seguire le puntate anche in streaming sul sito di Mediaset Play in contemporanea con la diretta televisiva e on demand in qualsiasi momento.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 luglio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154