SERIE TV

Una serata crossover con Chicago Fire e Chicago P. D.

Chicago Fire e Chicago P. D. insieme in un'unica grande serata. Mercoledì 5 agosto dalle 21.20 su Italia 1

Condividi
Chicago Fire e Chicago P.D. tornano su Italia 1 insieme in un'unica grande serata. Mercoledì 5 agosto dalle 21.20 un appuntamento speciale con episodi intrecciati. Le puntate sono disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play in contemporanea con la diretta televisiva.

Chicago Fire: trama e cast
La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni episodio la squadra della caserma 51 viene messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all'esperienza del comandante Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti Casey e Severide, riescono a risolvere ogni tipo situazione, anche quelle più difficili.

Chicago Fire è una serie tv americana in onda su NBC, di Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa la prima volta il 10 ottobre 2012. Il cast è composto da Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Lauren German e tanti altri.

Chicago P.D.: trama e cast
La serie tv parla delle vicende della polizia di Chicago: Il sergente Hank Voight, un uomo non sempre ligio alle regole nel perseguire la giustizia, guida la squadra formata dall'onesto e inquadrato detective Antonio Dawson, la dura Erin Lindsay, l'arguto Adam Ruzek, il giovane detective, travolgente e sfacciato Jay Halstead e Kevin Atwater.

Chicago P.D. è una serie tv spin off di Chicago Fire, in onda dal 2014. Nel cast ci sono Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer e Patrick John Flueger.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 agosto 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154