FILM

Un'estate ai Caraibi su Italia 1 e in streaming

Venerdì 17 luglio in prima serata una vacanza indimenticabile con Gigi Proietti, Enrico Brignano, Biagio Izzo e Paolo Ruffini

Condividi
Venerdì 17 luglio in prima serata arriva un'avventura tutta da ridere con la comicità di Enrico Brignano, Biagio Izzo, Paolo Ruffini e Gigi Proietti. Su Italia 1 e in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play va in onda Un'estate ai Caraibi, commedia a episodi firmata dai fratelli Vanzina.


Un'estate ai Caraibi, la trama
Alberto, romano di mezza età, per sfuggire alla pressione dei suoi creditori si è nascosto ai Caraibi, dove vive mettendo in scena piccole truffe con la complicità del piccolo Morgan, un bambino orfano. Per lui si presenterà l'occasione del riscatto e verrà messo a dura prova di fronte alla possibilità di una vita migliore e soprattutto del ritorno in Italia.

Destino molto diverso per il bancario Roberto, il quale dopo esami e analisi scopre che gli restano solamente due mesi di vita. Decide quindi di dedicare interamente a se stesso il tempo che gli rimane, senza sapere che lo attende una ben diversa verità.

Bugie, amore e tradimenti fanno da contorno al capitolo legato a Vincenzo, dentista sposato ma anche legato all'amante Anna. Prima di un viaggio di lavoro, sua moglie resterà bloccata a casa in seguito a un incidente, offrendo così all'uomo l'opportunità di una vacanza da sogno proprio con Anna. Nel loro villaggio, però, una sorpresa potrebbe mandare completamente in fumo i loro piani.

Nel film non mancheranno altri episodi legati alla vendetta, all'amicizia e all'amore, con ovviamente il paradisiaco sfondo dei Caraibi.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154