FILM

Twilight - New Moon in streaming

Il secondo film della saga basata sui romanzi di Stephenie Meyer è disponibile in streaming on demand su Mediaset Play

Condividi
Twilight - New Moon, il secondo capitolo della saga cinematografica ispirata ai libri di Stephenie Meyer, è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play fino al 30 aprile.

Twilight - New Moon: la trama
La famiglia Cullen organizza una festa per il diciottesimo compleanno di Bella Swan. Aprendo un regalo si ferisce con la carta del pacco scatenando la reazione violenta di Jasper che non riesce ancora a controllare la sua sete di sangue come gli altri vampiri. Dopo questo episodio, Edward Cullen riflette sul fatto che lui e la sua famiglia mettono in pericolo la vita della ragazza, quindi decide di lasciarla.

Bella, dopo un periodo sofferto, riesce a risollevarsi grazie all'amicizia con Jacob. Il ragazzo si innamora di lei e le svela la sua natura da licantropo. Intanto Edward, dopo aver frainteso una premonizione di Alice Cullen, crede che Bella sia morta e decide di recarsi in Italia per trovare la morte a sua volta per mano dei Volturi. Bella riesce a salvarlo, ma incappa nei temutissimi Volturi, che scoprono così la sua esistenza e del rapporto con Edward.

Twilight - New Moon: il cast
I due protagonisti sono interpretati da Robert Pattinson e Kristen Stewart. L'attrice californiana è stata scelta appena 18enne per il ruolo di Bella Swan, e all'epoca aveva già lavorato, tra gli altri, a Panic Room di David Fincher nel 2002 a Into The Wild di Sean Penn nel 2008.

Robert Pattinson è invece il vampiro Edward Cullen: nato a Londra nel 1986, Pattinson era già famoso al grande pubblico per aver interpretato Cedric Diggory, lo studente di Hogwarts ucciso durante il torneo Tre Maghi in Harry Potter e il calice di fuoco.

Nel cast ci sono anche: Taylor Lauther, Ashley Greene, Michael Sheen, Dakota Fanning, Anna Kendrick, Nikki Reed e Jamie Campbell Bower.
20 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154