Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
08 febbraio 2021

Transporter: extreme in streaming

Lunedì 8 febbraio in prima serata su Italia 1 appuntamento con l’ex mercenario Frank Martin, alle prese con un’organizzazione criminale pronta ad usare un virus letale e contagioso

Condividi:

Lunedì 8 febbraio su Italia 1 va in onda Transporter: extreme, secondo episodio di una trilogia di grande successo (che comprende The Transporter e Trasporter 3). Il film è diretto da Louis Leterrier e prodotto dall’acclamato Luc Besson, anche co-sceneggiatore, con protagonista Jason Statham. Un thriller d’azione serratissimo che vi terrà letteralmente incollati alla poltrona, disponibile anche in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play. Transporter: extreme, trama e cast Frank Martin, ex mercenario, ha cambiato vita ed è stato assunto come autista della famiglia del ministro Billings. L’uomo politico sta combattendo una durissima lotta per far passare leggi più dure contro il traffico di droga. Una battaglia che ovviamente non piace ad una pericolosa organizzazione criminale, che decide di rapire il figlio del ministro, del quale Martin è la scorta nel percorso da casa a scuola. L’obiettivo dei rapitori è quello di utilizzare un virus letale e contagioso, attraverso il quale sterminare gli uomini dell’antidroga, con cui collabora il ministro. Toccherà a Frank Martin fermarli. Nel cast (protagonista è Jason Statham) anche il nostro Alessandro Gassmann, oltre ad Amber Valletta, Matthew Modine, Jason Flemyng e Keith David.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.