Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
08 marzo 2021

Titanic, in streaming

Una nave apparentemente inaffondabile e un amore impossibile: Titanic, lunedì 8 marzo in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play

Condividi:

Una nave inaffondabile che cola a picco e un amore impossibile, che si rivela eterno. Titanic, il kolossal con Leonardo di Caprio e Kate Winslet, lunedì 8 marzo in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play. Titanic, trama e cast 1996, Atlantico del nord. Un cacciatore di tesori ha organizzato una spedizione subacquea per cercare di recuperare dal relitto affondato del transatlantico RMS Titanic un preziosissimo diamante. Del diamante non c’è traccia, ma viene ritrovato il ritratto di una giovanissima donna, con indosso il diamante. Quella donna, ormai anziana, inizia a raccontare gli ultimissimi giorni del transatlantico che sembrava inaffondabile e una storia d’amore di cui ha conservato, segretamente, il ricordo. Leonardo DiCaprio è Jack Dawson, il giovane senza mezzi e in cerca di fortuna, in viaggio per l’America. Un giovane che si innamora perdutamente di una ragazza, Rose DeWitt Bukater (Kate Winslet), promessa sposa a Nathan Caledon "Cal" Hockley (Billy Zane), uomo arrogante e pieno di pregiudizi. In questo articolo vi raccontiamo 5 cose che (forse) non sapete sulla pellicola che ha sbancato ogni record al botteghino.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.