Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
16 luglio 2022

Serafino in streaming

Serafino va in onda sabato 16 luglio su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Serafino va in onda sabato 16 luglio in prima serata dalle 21.20 su Rete 4 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity.

Serafino: la trama del film con Adriano Celentano

Tornata a casa tra le montagne di Arquata del Tronto dopo aver svolto il servizio militare a Milano, Serafino fa il pastore del gregge di pecore dello zio Agenore. Scanzonato e indipendente, Serafino intrattiene una relazione con la cugina Lidia e con Asmara. Alla morte di zia Gesuina eredita tutti i beni e la sua vita cambia.

Serafino: il cast del film con Francesca Romana Coluzzi e Ottavia Piccolo

Diretto nel 1968 da Pietro Germi, nel cast ci sono Adriano Celentano, Ottavia Piccolo, Saro Urzì, Francesca Romana Coluzzi, Amedeo Trilli e Gino Santercoli.

Serafino: le curiosità del film

Il film è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 17 Dicembre 1968. Celentano all’inizio fu scartato da Pietro Germi, il quale disse che, con quella faccia da gangster poteva fare solo film gialli. La canzone La storia di Serafino è cantata dallo stesso Adriano Celentano.

Come vedere Serafino in tv e in streaming

Il film Serafino è trasmesso da Rete 4 sabato 16 luglio in prima serata ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.