PROMO

Se mi lasci ti cancello in streaming

Se mi lasci ti cancello è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play: ecco come vederlo

Condividi
Se mi lasci ti cancello è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play: puoi vederlo integralmente nel video qui sopra fino al 30 settembre.

Se mi lasci ti cancello, il cui titolo originale è The Eternal Sunshine Of The Spotless Mind è un film sci-fi sentimentale del 2004, diretto da Michel Gondry, con Jim Carrey e Kate Winslet nel cast. La storia parla di Clemetine, che si fa asportare dalla mente la parte relativa alla storia con Joel, poiché stanca del loro rapporto. Quando lui lo scopre, fa lo stesso, ma durante il procedimento cambia idea.

Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua TV di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai The Foreigner sotto la voce “I Film della TV". Per l’elenco dei TV abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154