QUELLI DELLA LUNA

Quelli della Luna: lo sport raccontato da Giampiero Mughini

Da Martedì su Rete 4 per quattro appuntamenti, Giampiero Mughini ci presenta i campioni extraterrestri più amati e discussi, a 50 anni dallo sbarco sulla Luna

Condividi
"C'è stato un infinito numero di atleti che sono andati sulla Luna". Martedì 16 luglio, in prima serata, debutta un nuovo programma su Rete 4: Quelli della Luna, quattro appuntamenti ispirati al 50° anniversario del primo uomo sulla Luna, contraddistinti da un narratore d’eccezione, Giampiero Mughini. Nella prima puntata Valentino Rossi, Francesco Totti, Tiger Woods, Paolo Rossi, Federica Pellegrini, Ronaldo, Jonathan Bachini, Lance Armstrong e Davide Astori saranno i protagonisti del suo racconto.

Il giornalista, scrittore e opinionista, alla prima esperienza assoluta in conduzione, accompagnerà gli spettatori nel racconto di fuoriclasse dello sport e di figure meno conosciute, ma spesso protagoniste di storie più interessanti di quelle dei grandi campioni.

Saranno dedicate alla Luna le quattro categorie con le quali verrà declinata ogni puntata di Quelli della Luna: ci sono i Lunari, autori di imprese extraterrestri, i Lunatici, che hanno alternato successi a insuccessi, le Lune Piene, sempre al top nello sport e nella vita, le Lune Nere, che sono caratterizzate dall’essersi rovinate la carriera d’improvviso. A ognuno sarà dedicato un ritratto dal forte impatto emotivo, arricchito da interviste esclusive, documenti inediti e contributi di importanti firme del giornalismo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 luglio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154