Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
22 dicembre 2022

Notting Hill, in streaming il film con Julia Roberts e Hugh Grant

Guarda su Mediaset Infinity la commedia romantica diretta da Roger Michell

Condividi:

Venerdì 23 dicembre in prima serata su Rete 4 va in onda Notting Hill, film che racconta una straordinaria storia d'amore con Hugh Grant e Julia Roberts nei panni due due protagonisti. La pellicola diretta da Roger Michell è disponibile in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.

Notting Hill, la trama del film con Julia Roberts

William Thacker è il proprietario di una libreria londinese, nel quartiere di Notting Hill. La sua tranquilla e serena esistenza verrà sconvolta con l'arrivo di Anna Scott, un’attrice hollywoodiana. Per una serie di inconvenienti e strane emozioni, Anna bacia Will e non sembra essere intenzionata a farlo andare via: lo coinvolgerà infatti nel suo caotico mondo cinematografico. La loro felicità verrà prontamente messa a dura prova.

Notting Hill, il cast del film con Hugh Grant

Notting Hill, in streaming il film con Julia Roberts e Hugh Grant

La commedia romantica diretta da Roger Michell vede nel cast Julia Roberts, Hugh Grant, Rhys Ifans, Hugh Boneville e Gina McKee.

Notting Hill, le curiosità del film con Rhys Ifans

La celebre porta blu della casa del protagonista si trova esattamente a metà del quartiere, per la precisione al 280 di Westbourne Park Road, ed è ancora oggi meta di pellegrinaggio da parte dei tanti fan. Dopo l’uscita del film la panchina amata dai due protagonisti è stata venduta all’asta e acquistata da un innamorato australiano che l’ha regalata alla sua fidanzata. Quando la loro storia d’amore è finita, la panchina è stata donata alla città di Perth e posizionata all’interno del parco chiamato Queen Gardens. Il libro che William legge seduto sulla panchina è Il mandolino del capitano Corelli di Louis de Bernières.

Come vedere Notting Hill in streaming

La commedia romantica diretta da Roger Michell viene trasmessa venerdì 23 dicembre in prima serata su Rete 4 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.