Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
30 aprile 2022

Miami Supercops (I poliziotti dell'8ª strada) su Rete 4 e in streaming

Miami Supercops (I poliziotti dell'8ª strada) va in onda sabato 30 aprile in prima serata su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Miami Supercops (I poliziotti dell'8ª strada) è un film del 1985 con Bud Spencer e Terence Hill, diretto da Bruno Corbucci. Va in onda sabato 30 aprile in prima serata su Rete 4 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity. Qui sopra il promo del film.

Miami Supercops (I poliziotti dell'8ª strada): la trama

Azione e risate nel film poliziesco ambientato a Miami con la coppia Bud Spencer e Terence Hill nei panni di due poliziotti, Doug e Steve, chiamati a risolvere un vecchio caso. Tutto ha inizio nel 1978, quando tre malviventi rapinano una banca di Detroit il cui bottino di 20 milioni di dollari non è stato mai ritrovato. Dieci anni dopo l'unico malvivente arrestato da Doug e Steve esce di prigione e va a Miami per recuperare i soldi dai suoi ex soci ma viene subito ammazzato. Chi è il mandante? Con l'aiuto di un indiano che vuole vendicarlo, di un'affascinante informatrice e del vecchio capo della polizia Tanney, i due agenti scoprono che l'unico bandito rimasto in vita ha fatto la plastica al volto. Memorabile come al solito la resa dei conti finale con i cattivi.

Miami Supercops (I poliziotti dell'8ª strada): le curiosità

Miami Supercops è il quindicesimo film della coppia Bud Spencer e Terence Hill. A curare la colonna sonora sono i La Bionda, duo musicale formato dai fratelli Carmelo e Michelangelo La Bionda con all'attivo numerose soundtrack anni '80 dei film di Spencer e Hill. Il manifesto del film è opera del noto artista italiano Renato Casaro.

Miami Supercops (I poliziotti dell'8ª strada): il cast

Nel cast del film troviamo Bud Spencer, Terence Hill, Jakie Castellano, C. B. Seay, Ken Ceresne e Richard Liberty. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.