CALCIO

Manchester City - Atalanta, come vedere la Champions League live

La squadra di Gasperini cerca l'impresa all'Etihad Stadium: il match è disponibile in tv e in streaming

Condividi
Martedì 22 ottobre alle 21 su Canale 5 va in onda il match di Champions League Manchester City Atalanta. Il grande calcio europeo torna in prima serata sulle reti Mediaset con la diretta della sfida del girone C: dopo il 3-3 maturato in campionato contro la Lazio, gli uomini di Gasperini si giocano il tutto per tutto all'Etihad Stadium per riaprire il discorso Champions League.

Di fronte, però, troveranno una delle squadre favorite per la vittoria finale, reduce da due successi nei primi due impegni europei. Appuntamento dunque alle 21.00 su Canale 5 e in contemporanea streaming sul sito Mediaset Play.

Manchester City Atalanta: La condizione delle due squadre
L'Atalanta si è resa protagonista di un ottimo avvio di campionato con ben cinque vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, bottino valso fin qui il terzo posto in classifica alle spalle soltanto di Juventus e Inter.

Dopo l'accesso alla Champions League conquistato al termine della scorsa stagione, il presidente Antonio Percassi ha praticamente riconfermato lo stesso gruppo anche per il nuovo anno, portando a Bergamo il centravanti Luis Muriel. E vista l'indisponibilità di Zapata, sarà quasi sicuramente il colombiano a guidare l'attacco nella sfida contro il Manchester City. Contro la formazione di Pep Guardiola, l'Atalanta proverà a rifarsi dopo le due sconfitte rimediate con Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk.

Molto più semplice, fin qui, il cammino europeo dei Citizens, che li vede in testa al gruppo C a punteggio pieno con 5 gol fatto e nessuna rete subita. Andamento simile anche in Premier League, dove il City è momentaneamente al secondo posto, alle spalle del Liverpool, vantando sei vittorie un pareggio e due sconfitte.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 ottobre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154