Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
Lethal Weapon
30 maggio 2019

Lethal Weapon, gli episodi del 30 maggio

Continua la terza stagione della celebre serie tv poliziesca creata da Matt Miller con gli episodi "La giustizia di Leo Getz", "Un quadro completo" e "Panama"

Condividi:

Giovedì 30 maggio va in onda in prima tv assoluta su Italia 1 e in diretta streaming anche su Mediaset Play la terza stagione di Lethal Weapon, la serie tv poliziesca creata da Matt Miller e basata sulla saga cinematografica con protagonista Mel Gibson. Nell'episodio La giustizia di Leo Getz, Leo Getz ha un podcast e grazie a questo fa riaprire un caso a Murtagh che aveva fatto condannare un innocente. A seguire, in Un quadro completo, un camion che trasporta opere d'arte viene dirottato e le indagini conducono a Lena, che lavora per il proprietario della collezione. Infine, a concludere la trilogia della serata, è l'episodio Panama. Puoi vedere tutti gli episodi di Lethal Weapon già mandati in onda on demand sul sito di Mediaset Play. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.