Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
10 febbraio 2021

Lady Bird, in streaming

Mercoledì 10 febbraio in prima serata su La5 e in contemporanea streaming su Mediaset Play il pluripremiato film di Greta Gerwig Lady Bird

Condividi:

Mercoledì 10 febbraio in prima serata su La5 Lady Bird, film statunitense del 2017 che ha ottenuto (oltre ad alcune nomination agli Oscar) due Golden Globe. Il film è disponibile anche in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play. Lady Bird, Trama e cast Christine, una liceale di Sacramento che odia la sua vita banale, il suo nome e la sua identità (tanto da trovarsene una nuova, Lady Bird, appunto), desidererebbe con tutto il cuore iscriversi a un college della costa orientale degli Stati Uniti. Per acquisire i crediti necessari all’iscrizione, decide di frequentare una scuola di teatro. Inizia una battaglia per la felicità a cui si dà anima e corpo, combattuta tra i suoi sogni e l’ostilità della madre infermiera, che non ne comprende le scelte. Accanto alla protagonista indiscussa, la giovane interprete irlandese Saoirse Ronan (Grand Budapest Hotel, Amabili Resti, Espiazione), Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges e Timothée Chalamet.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.