Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
27 dicembre 2019

La vita è bella in streaming

Venerdì 27 dicembre in prima serata su Canale 5 va in onda il film premio Oscar di Roberto Benigni: ecco come vederlo in streaming su Mediaset Play

Condividi:

La vita è bella va in onda venerdì 27 dicembre in prima serata su Canale 5: puoi vedere il film in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Play. Qui in alto il promo del film. La vita è bella: trama e cast Ambientato a ridosso e durante la Seconda guerra mondiale, La vita è bella tratta con delicatezza e ironia la tragedia della deportazione, attraverso il personaggio principale Guido Orefice, un cittadino ebreo italiano che prova a nascondere al figlio gli orrori della guerra e dei campi di concentramento con una fantasia impareggiabile. Scritto, diretto e interpretato da Roberto Benigni nel 1997, nel cast troviamo anche Nicoletta Braschi, il piccolo Giorgio Cantarini e Horst Buchholz. La vita è bella ricevette sette candidature al premio Oscar e vinse tre statuette come Miglior film straniero, Miglior attore protagonista a Roberto Benigni e Miglior colonna sonora a Nicola Piovani.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.