Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
30 aprile 2022

L'era glaciale 2: il disgelo in streaming

Le avventure di Manny, Sid e Diego vi aspettano sabato 30 aprile in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Sabato 30 aprile Italia 1 offre una serata all'insegna dell'animazione, con un'avventura ricca di coraggio, altruismo e amore. Stiamo parlando de L'era glaciale 2: il disgelo, seconda pellicola della saga legata alle peripezie del mammut, uscita al cinema nel 2006 e diretto da Carlos Saldanha.

L'era glaciale 2: il disgelo, la trama

Il mammut Manfred, il bradipo Sid e la tigre smilodonte Diego vivono insieme agli altri animali in un'ampia valle circondata dal ghiaccio, dove Sid ha aperto un parco divertimenti. Tony lo Svelto, un armadillo gigante che si guadagna da vivere facendo il venditore ambulante, rivela a tutti che starebbe per verificarsi una grande inondazione che allagherà la valle e sarà il preludio della fine del mondo. Inizialmente nessuno gli crede, ma poi Manny, Diego e Sid, dopo aver salvato il bradipo che, siccome tutti gli mancavano di rispetto, intendeva buttarsi da un'alta parete ghiacciata per mettersi in mostra e dimostrare il suo coraggio, osservano le condizioni del ghiaccio che circonda la valle, constatando che si sta rapidamente sciogliendo. L'era glaciale sembra infatti essersi conclusa e il caldo che è subentrato sta sciogliendo i ghiacci: la valle in cui vivono gli animali è in realtà una conca, che rischia di essere riempita dall'acqua.

L'era glaciale 2: il disgelo, il film in streaming

Per scoprire cosa succederà durante la loro marcia, l'appuntamento è in prima serata alle 21.20 su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.