Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
02 dicembre 2022

Kung Fu Panda 2 su Italia 1 e in streaming

Sabato 3 dicembre, in prima serata su Italia 1 appuntamento con Kung Fu Panda 2, il film d’animazione targato DreamWorks e diretto da Jennifer Yuh

Condividi:

Kung-fu panda va in onda sabato 3 dicembre in prima serata su Italia 1. Il film è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, in contemporanea con la diretta televisiva. Qui in alto il trailer del film.

Kung Fu Panda 2: la trama del film

Po e i Cinque cicloni devono impedire che i lupi rubino il metallo per costruire una potente arma per conto di Shen, bandito vent'anni prima da GongMing per aver fatto uccidere tutti i panda cercando di fuggire dal suo destino.

Kung Fu Panda 2: i doppiatori del film

Kung Fu Panda 2 su Italia 1 e in streaming

Kung Fu Panda è un film d'animazione del 2011, diretto da Jennifer Yuh, prodotto dalla DreamWorks Animation. Il film è il sequel di Kung Fu Panda., uscito nel 2008. I doppiatori originali sono Jack Black nei panni di Po, Dustin Hoffman in quelli di Shifu, Angelina Jolie nei panni di Tigre, Jackie Chan in quelli di Scimmia e Lucy Liu in quelli di Vipera. Nel doppiaggio italiano, Fabio Volo presta la sua voce al protagonista Po.

Kung Fu Panda 2: le curiosità del film

Il nome del papà adottivo di Po, Ping, è tratto dal romanzo del 1933 La storia di Ping, il quale racconta di un giovane papero che decide di lasciare la sua casa e la sua famiglia per vivere un’avventura pericolosa ma presto ritorna dalla sua famiglia e dal suo maestro. Sul finire del film il Maestro Croc salta sulla barca e atterra in una posizione di spaccata, una mossa caratteristica di Jean-Claude Van Damme, l’attore che lo doppia.

Come vedere Kung Fu Panda 2 in tv e in streaming

Il film Kung Fu Panda 2 viene trasmesso il 3 dicembre in prima serata su Italia 1 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.