Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
09 ottobre 2022

Jurassic World in streaming

Domenica 9 ottobre, in prima serata su Italia1, arriva Jurassic World, quarto capitolo della serie cinematografica di Jurassic Park

Condividi:

Jurassic World va in onda domenica 9 ottobre in prima serata dalle 21.20 su Italia 1: il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity. Qui in alto il trailer del film.

Jurassic World: la trama del film con Chris Pratt

La storia riprende 22 anni dopo l'incidente di Jurassic Park. Isla Nublar ospita un parco a tema di dinosauri, il Jurassic World, che dopo anni di attività attrae sempre meno turisti. Per riportare interesse, la responsabile delle operazioni del parco Claire Dearing e il genetista capo Henry Wu decidono di creare un nuovo dinosauro combinando i DNA di diverse specie e di chiamarlo Indominus Rex. Nonostante l'aiuto di Owen Grady, ex-marine a capo di un gruppo di Velociraptor, poco prima dell'inaugurazione della nuova attrazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire dal suo paddock isolato e inizia a scatenare il caos.

Jurassic World: il cast del film con Bryce Dallas Howard

Diretto da Colin Trevorrow nel 2015, nel cast ci sono Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Lauren Lapkus, Vincent D'Onofrio, Omar Sy, B. D. Wong e Judy Greer.

Jurassic World: le curiosità del film con Lauren Lapkus

Il primo Jurassic Park diretto dal regista Steven Spielberg, risale al 1993 e trae ispirazione dal romanzo di Michael Crichton. Nel 1997 arriva il sequel, sempre per la regia del premio Oscar Steven Spielberg. Il terzo capitolo è diretto da Joe Johnston ed esce nelle sale nel 2001; Steven Spielberg diventa ora produttore esecutivo, così come in questo quarto capitolo che vede alla regia Colin Trevorrow. La pellicola ha conquistato pubblico e critica: Peter Bradshaw di The Guardian l'ha definito "uno spettacolo straordinariamente godibile ed eccitante", mentre Peter Travers di The Rolling Stone ha affermato: "Questo dino epic state-of-the-art è uno scoppio di rombo e ruggente divertimento". Alla sua uscita, Jurassic World ha battuto tutti i record: miglior weekend d'apertura, miglior debutto estivo, pellicola con maggiore incasso del 2015 e film più veloce a raggiungere il miliardo di dollari. Il 23 luglio 2015 gli Universal Studios hanno confermato un sequel di Jurassic World, uscito nel 2018.

Come vedere Jurassic World in tv e in streaming

Il film Jurassic World viene trasmesso il 9 ottobre su Italia 1 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.