FILM

Jason Bourne in streaming

Mercoledì 17 febbraio alle 21.20 su Italia 1 tornano le avventure di Jason Bourne, l’agente segreto interpretato da Matt Damon

Condividi
Jason Bourne va in onda mercoledì 17 gennaio in prima serata dalle 21.20 su Italia 1: il film è disponibile anche in streaming sul portale Mediaset Play, in contemporanea con la diretta televisiva. Film del 2016 diretto da Paul GreengrassQuinto film della serie di Bourne, alle prese con il suo passato e con una memoria “scomoda”.

Jason Bourne, trama e cast
Jason si è finalmente vendicato, ha scoperto la sua vera identità e ora spera in un po' di pace, in Grecia. Ma il suo passato torna a tormentarlo, quando deve occuparsi di una rete globale di terrorismo, che utilizza la tecnologia e spera di “comprarlo” offrendogli una potentissima arma. Ma Jason Bourne sa bene da che parte stare.

Tra gli interpreti principali, oltre al protagonista Matt Damon, troviamo Tommy Lee Jones, Alicia Vikander e Vincent Cassel.

Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto Freccia su del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai il film sotto la voce I Film della TV. Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154