Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
10 dicembre 2022

Il ragazzo della porta accanto in streaming

Sabato 10 dicembre, in prima serata su Retequattro e in streaming su Mediaset Infinity, il thriller psicologico diretto da Rob Cohen con Jennifer Lopez

Condividi:

Il ragazzo della porta accanto va in onda sabato 10 dicembre nella prima serata di Rete 4 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.

Il ragazzo della porta accanto, la trama del film con Jennifer Lopez

La professoressa Claire Peterson si è lasciata con il marito Garrett dopo un tradimento di quest'ultimo. L'umore della donna sembra cambiare quando nella casa accanto arriva Noah Sandborn, un giovane ragazzo di diciannove anni rimasto orfano.

Il ragazzo della porta accanto, il cast del film con Ryan Guzman

Il ragazzo della porta accanto in streaming

Il ragazzo della porta accanto (The boy next door) è un film del 2015 diretto da Rob Cohen e prodotto da Universal Pictures, nel cast troviamo Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Ian Nelson e John Corbett.

Il ragazzo della porta accanto, le curiosità del film con Ian Nelson

Il film è stato distribuito nella sale cinematografiche a partire dal 23 luglio del 2015 dalla Universal Pictures. Le riprese del film si sono svolte in America fra Los Angeles e California. Jennifer Lopez, grazie a questa interpretazione, ha ricevuto ai Razzie Awards 2016 una candidatura per la peggior attrice protagonista.

Come vedere Il ragazzo della porta accanto in tv e in streaming

Il film Il ragazzo della porta accanto viene trasmesso sabato 10 dicembre in prima serata su Rete 4 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.