PROMO

I Legnanesi in 70 voglia di ridere...c'è su Rete 4 e in streaming

Lo spettacolo de i Legnanesi va in onda giovedì 23 luglio in prima serata su Rete 4 e in streaming su Mediaset Play

Condividi
Lo storico gruppo teatrale de I Legnanesi continuano a far ridere il pubblico di Rete 4 con i loro spettacoli. Giovedì 23 luglio va in onda in prima serata la pièce 70 voglia di ridere… c’è!. Qui sopra lo spettacolo integrale.

70 voglia di ridere… c’è!, lo spettacolo
In 70 voglia di ridere… c’è!, nel cortile de I Legnanesi si assiste al cambio di stile di vita dei tre protagonisti, per i quali una misteriosa veggente prevede con precisione un’improvvisa ricchezza. Il cortile lascia spazio ad un lussuoso appartamento nel quartiere più cool di Milano. La Teresa entra nel mondo dello star system. La Mabilia corona il sogno di una vita, essere ricca e viziata. Il Giovanni continua ad essere bistrattato dalle due donne di casa.

Da 70 anni esempio più celebre di teatro en travestì in Italia, il gruppo comico appassiona il pubblico con una comicità unica nel suo genere, frutto di una cultura popolare che racconta storie e debolezze della nostra società. Tradizione e attualità espresse in italian-dialetto, mix di italiano e lombardo, costituiscono una delle cifre più caratteristiche della Compagnia. Protagonisti assoluti Antonio Provasio (La Teresa), Enrico Dalceri (La Mabilia) e Luigi Campisi (Il Giovanni), collaudatissimo trio che porta in scena le maschere create nel 1949 da Felice Musazzi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154