FILM

Harry Potter e la pietra filosofale in streaming

Il primo capitolo della saga di Harry Potter va in onda lunedì 16 marzo su Italia 1: ecco come vederlo in streaming su Mediaset Play

Condividi
Harry Potter e la pietra filosofale va in onda in prima serata su Italia 1 dalle 21.20: puoi vederlo in streaming sul portale Mediaset Play in contemporanea con la diretta televisiva. Qui in alto il promo del film.

Harry Potter e la pietra filosofale: trama e cast
Il giovane Harry deve compiere 11 anni e la sua vita cambia radicalmente: scopre di essere un mago famoso e inizierà la Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Qui farà nuove amicizie, scoprirà un mondo nuovo e imparerà le sue regole. Affrontando terribili nemici. Diretto da Chris Columbus nel 2001, nel cast ci sono Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Richard Harris, Alan Rickman, Maggie Smith.

Harry Potter, la saga: la maratona
Da lunedì 16 marzo in prima serata su Italia 1 ogni lunedì e martedì va in onda la saga di Harry Potter con un doppio appuntamento settimanale: una maratona che comincia lunedì 16 marzo con il primo capitolo, Harry Potter e la pietra filosofale. I film sono disponibili anche in streaming su Mediaset Play.

Italia 1 cambia la sua programmazione nelle prossime settimane per offrire i film e le serie tv più apprezzati dalla famiglie. E accoglie così la richiesta dei fan del maghetto, pensato e ideato dalla scrittrice inglese J. K. Rowling, che potranno rivedere in tv e in streaming la saga completa: Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l'Ordine della fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i doni della morte parte 1, Harry Potter e i doni della morte parte 2.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154