FILM

Harry Potter e la camera dei segreti in streaming

Martedì 17 marzo secondo appuntamento con il maghetto nato dalla penna di J. K. Rowling: ecco come vederlo anche in streaming

Condividi
Lunedì 16 marzo in prima serata su Italia 1 ha preso il via la saga completa di Harry Potter. Due appuntamenti settimanali, il lunedì e il martedì, per un mese consecutivo in compagnia del maghetto più famoso del mondo, in tv e in contemporanea streaming su Mediaset Play.

Gli otto film nati dai romanzi di J.K. Rowling, diventati blockbuster nei cinema di tutto il mondo, vanno ad aggiungersi alle nuove proposte della rete giovane Mediaset dedicata alle famiglie a casa per tutto il mese.


Harry Potter e la camera dei segreti
Dopo le avventure e le peripezie del primo anno scolastico, Harry Potter può finalmente riabbracciare i suoi amici Ron ed Hermione tra le mura di Hogwarts, che a differenza di quanto sempre detto non sembra più un posto così sicuro. Un nuovo mistero si nasconde infatti in una stanza rimasta chiusa per interi decenni e che ora sta mettendo in serio pericolo insegnanti e studenti.

Appuntamento fissato per martedì 17 marzo in prima serata su Italia 1 e in contemporanea streaming sul sito Mediaset Play.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154