logoloading

FREEDOM - OLTRE IL CONFINE

Freedom - Oltre il confine torna su Rete 4

Da mercoledì 22 maggio in prima serata arriva la seconda stagione del programma di divulgazione scientifica di Roberto Giacobbo

Condividi
Freedom - Oltre il confine torna in prima serata su Rete 4 con la seconda edizoine: otto appuntamenti con il programma di divulgazione storica, scientifica e archeologica di Roberto Giacobbo. Per questa nuova serie, Giacobbo e il suo team si sono recati in Egitto, Gran Bretagna, Stati Uniti, Romania, Cina, senza tralasciare l’Italia.

La prima puntata si apre con un omaggio a Leonardo da Vinci, di cui ricorrono i 500 anni dalla morte. La visita al Cenacolo Vinciano sarà un’esperienza televisiva come mai prima d’ora. Come la rivelazione che Leonardo avesse preparato un curriculum vitae per trovare un lavoro: lo prova la lettura del documento originale, uscito per l'occasione dalla cassaforte che lo custodisce.

Nella puntata del 22 maggio, disponibile in streaming in contemporanea con la messa in onda televisiva e on demand su Mediaset Play, Giacobbo parlerà anche di un misterioso frate eremita che decise di non diventare Papa, percorrerà gli ultimi metri del tunnel nascosto dietro al sarcofago di Seti I, in Egitto, e si calerà da una stretta fenditura a due passi da Villa Adriana, a Tivoli.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154