FILM

Effetti collaterali in streaming

Mercoledì 17 febbraio dalle 21 su Iris va in onda il film con Jude Law e Catherine Zeta-Jones, disponibile anche in streaming su Mediaset Play

Condividi
Effetti collaterali, il film del 2013 diretto da Steven Soderbergh e ispirato al thriller erotico Attrazione fatale, va in onda mercoledì 17 febbraio alle 21 su Iris, ed è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.

Effetti collaterali, trama e cast
Il marito di Emily Taylor torna a casa dopo un periodo di detenzione in carcere e la moglie, per affrontare l’arrivo e curare la sua depressione, decide di assumere la cura di uno psichiatra. Prova così una pillola da poco immessa sul mercato, ma una sera, in uno stato di sonnambulismo, accoltella a morte il marito. Tutti puntano il dito su quel farmaco, che le avrebbe indotto quel gravissimo gesto.

Nel cast del film troviamo Jude Law, Rooney Mara, Catherine Zeta Jones, Channing Tatum e Vinessa Shaw.

Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto Freccia su del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai il film sotto la voce I Film della TV. Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154