FILM

...e alla fine arriva Polly, divertimento assicurato con Ben Stiller e Jennifer Aniston

La commedia diretta da John Hamburg è in prima serata su Italia 1 e in contemporanea streaming

Condividi
Domenica 10 maggio in prima serata su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Play va in onda ...e alla fine arriva Polly, celebre commedia romantica del 2004 con Ben Stiller e Jennifer Aniston. Accanto alla coppia principale, altre grande star come Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Hank Azaria e Alec Baldwin.


...e alla fine arriva Polly, la trama
Reuben (Ben Stiller) è un tranquillo agente assicurativo specializzato nel calcolo dei rischi e per questo molto scrupoloso nell'organizzare a tavolino anche la sua vita. I suoi piani, però, vengono messi a repentaglio durante il viaggio di nozze con Lisa Kramer (Debra Messing), quando scopre il tradimento di quest'ultima con un istruttore di sub. A segnare il suo triste ritorno a casa sarà l'incontro con Polly (Jennifer Aniston), una vecchia compagna di scuola. Tra i due nascerà un'improvvisa complicità che spingerà Reuben ben al di là dei rischi calcolati accuratamente calcolati per una vita intera, dando vita a una serie di divertenti episodi.




TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154