PROMO

Cosa c'è stasera in tv

Film e intrattenimento: ecco cosa guardare martedì 18 giugno sulle reti Mediaset

Condividi
Dalle pellicole hollywoodiane alle commedie italiane, passando per l'approfondimento documentaristico di Rete 4: ecco cosa propone la prima serata di martedì 18 giugno sulle reti Mediaset.

Italia 1 ripropone il primo capitolo della grande saga fantascientifica Transformers: diretto da Michael Bay, con Shia LaBeouf e Megan Fox nel ruolo di protagonisti, racconta l'eterna lotta fra due razze aliene robotiche che vede la Terra come teatro principale del conflitto. Aiutato dall'Autobot Bumblebee, Sam Witwicky deve impedire alla fazione nemica di impossessarsi di una fonte energetica tale da poter creare interi mondi.

Su Rete 4 va in onda Freedom - Oltre il confine, il programma di approfondimento condotto da Roberto Giacobbo che ci accompagna in un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l'ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

Canale 5 è invece tutto all'italiano con La scuola più bella del mondo: dopo l'enorme successo di "Benvenuti al sud" e "Benvenuti al nord", Luca Miniero torna a farci ridere in una commedia corale sugli stereotipi Nord-Sud d'Italia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 giugno 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154