PROMO

Cosa c'è stasera in tv

Dall'omaggio a Mike Bongiorno per i dieci anni dalla scomparsa, a Una vita: la programmazione Mediaset di sabato 7 settembre

Condividi
Film, serie tv e intrattenimento colorano la prima serata targata Mediaset di sabato 7 settembre.

Su Canale 5 continua la speciale programmazione dedicata a Mike Bongiorno, uno dei padri fondatori della televisione italiana scomparso esattamente dieci anni fa. A partire dalle 21.30 appuntamento con Mike day prime time, riproposizione di una serie di momenti indimenticabili delle trasmissioni di cui il celebre conduttore è stato grande protagonista: dai TeleMike, ai Telegatti fino a I tre tenori e Buon compleanno Canale 5.

Italia 1 propone in prima tv Home - A casa, la pellicola d'animazione diretta da Tim Johnson, in cui una ragazzina di 11 anni cercherà di trovare un modo per sopravvivere dopo il rapimento della madre da parte di strani alieni, i Boov.

Su Rete 4 arrivano due nuovi episodi di Una vita, la famosa soap opera spagnola. Nelle nuove puntate Blanca e Diego ritroveranno Moises in ospedale, dove è stato portato da Samuel per un presunto attacco di ipertermia. Capiranno presto, però, che il bambino è sano.

Canale 20 propone Super, il film diretto da James Gunn che vede tra i protagonisti Ellen Page, Rainn Wilson, Liv Tyler e Kevin Bacon. Abbandonato dalla moglie, Frank si trasforma in supereroe privo, però, di particolari poteri.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154