PROMO

Cosa c'è stasera in tv

Film e serie tv nella prima serata di sabato 20 luglio sulle reti Mediaset

Condividi
Film e serie tv nella prima serata di sabato 20 luglio sulle reti Mediaset.

Su Italia 1 il terzo capitolo della saga sui dinosauri: Jurassic Park 3, diretto da Joe Johnston nel 2001, dopo i primi due episodi di Steven Spielberg. Il paleontologo Alan Grant torna a Isla Sorna, a quattro anni dal disastro di San Diego. Ma le cose si mettono subito male per Grant e il gurppo che lo accompagna. Qui in alto il promo del film.

Su Canale 5 c'è Ciao Darwin 7 - La resurrezione: Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono la settima edizione dell'irresistibile show che continua ad andare alla ricerca dell'uomo e della donna del terzo millennio.

Su Rete 4, dopo l'approfondimento di Stasera Italia Estate, tre episodi della ficiton spagnola Una vita. Grazie al biglietto fatto cadere da una giovane monaca, Diego raggiunge la cella numero due del convento, dove trova il chiama-angeli da lui creato e si convince che Moises è vivo. E non sbaglia a crederlo.

Su 20 va in onda Contraband, il thriller d'azione con Mark Wahlberg e Kate Beckinsale. Il protaognista Chris dovrà scendere a compromessi per protegggere la moglie e i figli per riparare all'errore del cognato.

E nel 50esimo anniversario dello sbarco dell'uomo sulla luna, Focus celebra la ricorrenza con Missione Beyond: Luca Parmitano verso lo Spazio, diretta del lancio della Soyuz che porterà Luca Parmitano sulla Iss in veste di Comandante, con Luigi Bignami, il Tenente Colonnello Walter Villadei, cosmonauta in attesa della prima missione, e Franco Fenoglio, uno dei super-ingegneri che in Alenia stanno già lavorando alla futura Iss.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 luglio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154