PROMO

Cosa c'è stasera in tv

Film, serie tv e intrattenimento nella prima serata di venerdì 19 luglio sulle reti Mediaset

Condividi
Film, serie tv e intrattenimento nella prima serata di venerdì 19 sulle reti Mediaset.

Su Canale 5 risate e comicità con Ezio Greggio nella semifinale di La sai l’ultima?. La sfida per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia si avvicina alle fasi conclusive: chi vincerà? Gli ospiti della quinta puntata sono Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli.

Su Italia 1 tre episodi di Chicago Med 3. Gary resta incastrato sotto delle macerie di cemento armato e per estrarlo gli verrà amputata una gamba. Nel frattempo il dottor Charles è alle prese con due seri problemi.

Su Rete 4 azione e adrenalina con il film Solo due ore: Bruce Willis è l’ispettore Jack Mosley, che deve difendere un testimone dai suoi stessi colleghi. Tra agguati e inseguimenti dovrà attraversare 16 isolati in 2 ore.

Su 20 Batman il ritorno, il secondo capitolo della saga dell’uomo pipistrello di Tim Burton. Batman difende Gotham City dal Pinguino Danny DeVito e dalla sensuale Catwoman Michelle Pfeiffer.

E nel 27esimo anniversario della strage di via d’Amelio, rivedi in streaming su Mediaset Play le due puntate di Paolo Borsellino, la fiction con Giorgio Tirabassi che racconta l’impegno nella lotta alla mafia del magistrato siciliano.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 luglio 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154