PROMO

Cosa c'è stasera in tv

Film e programmi vi aspettano sulle reti Mediaset nella prima serata di domenica 15 settembre

Condividi
Film e programmi animano la prima serata di domenica 15 settembre sulle reti Mediaset.

Su Canale 5 va in onda la nuova edizione di Live – Non è la D’Urso, il prime time di Barbara d'Urso, che coinvolge il pubblico a casa, attraverso il sito, i social e l'app Mediaset Play.

The Great Wall, il kolossal con Matt Damon, approda in prima serata su Italia 1: nella Cina del XII secolo, due mercenari europei sono coinvolti in una guerra all'ombra della Grande Muraglia.

Su Rete 4 va in onda Unknown – Senza identità, con L.Neeson. Il dottor Martin si risveglia dopo un incidente d'auto e scopre che un altro uomo si è impossessato della sua identità.

Sul 20 vi aspetta Parto col folle, dal regista di "Una notte da Leoni". Peter accetta un passaggio per tornare a L. A. da Ethan, uno stravagante attore. Con R. Downey Jr. e Z. Galifianakis, regia di T. Phillips.

Su La 5 viene trasmesso Due settimane per innamorarsi, commedia romantica con Sandra Bullock, un brillante legale, e Hugh Grant, affascinante imprenditore immobiliare, costretti a collaborare.

Inoltre su Iris segnaliamo Amami, film che fa parte del ciclo Moana Pozzi: Storia di una diva. Il film parla di Tullio Venturini e sua figlia Anna, che fa l'attrice porno. Quando Tullio lo scopre, va in crisi completa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154