logoloading

PROMO

Cosa c'è stasera in tv

Serie tv, grandi film e attualità vi aspettano nella prima serata di giovedì 11 luglio sulle reti Mediaset

Condividi
Serie tv, grandi film e attualità nella prima serata sulle reti Mediaset di giovedì 11 uglio.

Su Canale 5, torna la serie tv Riviera con il suo ultimo appuntamento. La serie segue le vicende di Georgina, moglie di Constantine Clios morto in circostanze misteriose, che indagando alla ricerca della verità scoprirà un lato oscuro e nascosto di suo marito che la porterà a mettere in salvo se stessa e la sua famiglia.

Su Italia 1 vi aspetta l'appuntamento settimanale con la serie poliziesca Chicago P.D. Nel quarto episodio della quinta stagione, Ruzek conduce un'operazione sotto copertura e, assieme a Eddie Green, incontra Kurtis Washington e Andre Wallace, due noti spacciatori.

Su Rete 4 si discute invece di attualità con Fuori dal Coro, il programma condotto da Mario Giordano nel quale si dà voce alle opinioni più controcorrente.

Sul 20 preparatevi a difendere Gotham City dal crimine assieme a Batman: nella versione cinematografica diretta da Tim Burton, il Pipistrello interpretato da Michael Keaton dovrà vedersela contro il Joker di Jack Nicholson.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 luglio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154