PROMO

Cosa aspettarsi quando si aspetta in streaming

Mercoledì 11 settembre in prima serata su La5 va in onda Cosa aspettarsi quando si aspetta: ecco come vederlo in streaming su Mediaset Play

Condividi
Mercoledì 11 settembre in prima serata su La 5 va in onda Cosa aspettarsi quando si aspetta. Puoi vederlo in streaming sul portale Mediaset Play in contemporanea con la diretta televisiva. Qui in alto il promo del film.

Jules, esperta di fitness in un famoso programma televisivo, ed il suo compagno Evan, ballerino di successo, devono riuscire a conciliare le loro carriere con le problematiche della gravidanza. Wendy, titolare di una boutique, è costretta a rivedere le sue idee sulla maternità e tenere a bada i suoi ormoni, mentre suo marito Gary è in piena lotta e competizione con suo padre, anche lui in attesa di due gemelli dalla giovane moglie Skyler. La fotografa Holly e suo marito Alex sono invece alle prese con il desiderio di adottare un bambino.

Il film, tratto dall'omonimo libro scritto da Heidi Murkoff, è diretto da Kirk Jones e interpretato da Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Chace Crawford, Brooklyn Decker e Anna Kendrick.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154