PROMO

Come vedere The foreigner in streaming

The foreigner è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play: ecco come vederlo

Condividi
The Foreigner è disponibile in streaming on demand sul portale
Mediaset Play
: puoi vederlo integralmente nel video qui sopra fino al 29 settembre. Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua TV di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai The Foreigner sotto la voce “I Film della TV". Per l’elenco dei TV abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui.

L'umile proprietario di un ristorante a Chinatown a Londra è costretto a spingere agli estremi i suoi limiti fisici e morali. Infatti deve rintracciare un gruppo di malviventi irlandesi, dei terroristi responsabili della morte della sua amata figlia dopo il fallimento del sistema giudiziario. Action thriller diretto da Martin Campbell nel 2017, nel cast Jackie Chan e Pierce Brosnan nei panni dei protagonisti, Katie Leung, Manolo Cardona e Michael Mc Elhatton.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154