PROMO

Come vedere La verità sul caso Harry Quebert in streaming

La miniserie con Patrick Dempsey prosegue martedì 10 settembre in prima serata su Canale 5 con tre nuovi episodi

Condividi
La miniserie thriller in dieci puntate con Patrick Dempsey La verità sul caso Harry Quebert, prosegue martedì 10 settembre in prima serata su Canale 5. Dalle ore 21:30, andranno in onda la quinta, la sesta e la settima puntata della serie.

Intrigante giallo ad enigma tratto dall'omonimo best seller di Joel Dicker del 2012 e diretto dal regista premio Oscar Jean-Jacques Annaud, vede come protagonista l'attore Patrick Dempsey, il celebre dottor Derek Sheperd del medical drama Grey’s Anatomy. Dempsey è Harry Quebert, uno stimato professore universitario, divenuto icona mondiale grazie al successo del suo romanzo Le origini del male. Il docente viene all’improvviso coinvolto in un misterioso omicidio, per il quale rischia la pena di morte come principale indiziato. Nella sua proprietà, infatti, viene ritrovato il corpo di Nola Kellergan, quindicenne scomparsa nel nulla 33 anni prima e con la quale lo scrittore ebbe una relazione nell’estate del 1975. Sepolto nei pressi del cadavere il manoscritto del suo libro più famoso.

A provare a far luce sulla vicenda ci penserà Marcus Goldman, giovane scrittore e suo alunno ai tempi del college. Ma Quebert è davvero innocente? Strada facendo molteplici dubbi lo investiranno e comincerà a chiedersi quanto realmente conosca il suo mentore.Nel video qui in alto il promo della serie tv.

Le prime quattro puntate sono disponibili in streaming sul portale Mediaset Play. Nel video in alto potete rivedere la prima puntata, qui la seconda, la terza e la quarta.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

09 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154