Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
25 dicembre 2022

Il 7 e l'8, il film di Ficarra e Picone in streaming

Guarda su Mediaset Infinity la commedia del 2007 diretta e interpretata dal duo comico Ficarra e Picone

Condividi:

​Il 7 e l'8 va in onda domenica 25 dicembre in prima serata su Canale 5: il film è disponibile anche in streaming in contemporanea alla diretta televisiva su Mediaset Infinity. Qui in alto il trailer del film. ​Il 7 e l'8 è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity: vedilo quando vuoi.

Il 7 e l'8, la trama del film con Ficarra e Picone

Nel gennaio del 1975, un infermiere scambia di proposito le culle di due neonati. Trentuno anni dopo, i destini dei due, ormai adulti e con vissuti molto diversi, si incrociano con esiti inaspettati. Tommaso è diventato un delinquente che vive assieme alla madre vedova mentre Daniele fatica ancora a laurearsi in giurisprudenza.

Il 7 e l'8, il cast del film con Eleonora Abbagnato

Il 7 e l'8, il film di Ficarra e Picone in streaming

Commedia del 2007 del duo comico palermitano Ficarra e Picone, nel cast ci sono anche la ballerina Eleonora Abbagnato e Barbara Tabita.

Il 7 e l'8, le curiosità del film con Barbara Tabita

Il film ha ottenuto una candidatura ai David di Donatello per la regia. Una delle location del film, il paese di San Giovanni in Calice non esiste, le scene sono state girate nel borgo medievale di Santa Lucia del Mela in Sicilia. L’idea del film è nata da una scena del cult C’era una volta in America.

Come vedere Il 7 e l'8 in streaming

Il film Il 7 e l'8 viene trasmesso il giorno di Natale su Canale 5 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.