Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
PROMO
26 giugno 2019

Su Italia 1 la comicità di Pio e Amedeo

Mercoledì 26 giugno dalle 21.20 su Italia 1 il film del duo comico "Amici come noi"

Condividi:

Mercoledì 26 giugno su Italia 1 torna la comicità di Pio e Amedeo, protagonisti del film Amici come noi. La pellicola, disponibile alle 21.20 anche in contemporanea streaming sul nostro portale Mediaset Play, racconta le vicende di due cari amici, uniti dalla sfrenata passione per il calcio e soci in un'agenzia di pompe funebri. Per i due ragazzi le disavventura iniziano quando Pio, in procinto di sposare Rosa, scopre sul web un video hard che sembrerebbe avere come protagonista proprio la sua amata. Da qui inizia un viaggio che porterà i giovani lontano dalla loro Foggia.

In pochi anni il duo comico ha fatto tantissima strada, prima grazie ai divertenti sketch in onda a Le Iene, poi al cinema grazie ad Amici come noi, quindi l'immenso successo di Emigratis e i recenti interventi che hanno divertito il pubblico dell'ultima edizione di Amici. Per l'occasione riviviamo una delle loro gag tratta proprio da Le Iene, quando avevano disturbato personaggi dello spettacolo come Bruno Vespa, Simone Annichiarico, Aldo Montano, Emma Marrone e Bob Sinclar. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.