PROMO

Come vedere Ghost Rider - Spirito di vendetta

Ghost Rider - Spirito di vendetta va in onda venerdì 25 ottobre in prima serata su Italia 1: ecco come puoi vederlo in streaming su Mediaset Play

Condividi
Ghost Rider - Spirito di vendetta va in onda venerdì 25 ottobre in prima serata su Italia 1: puoi vederlo in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play. Qui in alto il promo del film.

Ghost Rider - Spirito di vendetta: trama e cast
Contattato da una setta, Johnny Blaze è costretto a far ricorso all'incontrollabile potere del suo alter ego Ghost Rider per salvare la vita a Danny.

Ghost Rider - Spirito di vendetta (Ghost Rider: Spirit of Vengeance) è un film del 2012, diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, ispirato al personaggio dei fumetti Ghost Rider, pubblicato dalla Marvel Comics e ideato da Gary Friedrich, Michael Ploog e Roy Thomas. Il film è il sequel del film Ghost Rider che, tuttavia, presenta un cast differente (ad eccezione del protagonista) e un'ambientazione totalmente diversa (le riprese si sono svolte in Romania e Turchia, mentre nel primo film in Australia).

Nel cast figurano Nicolas Cage nei panni di Johnny Blaze, Violante Placido nei panni di Nadya, mentre Idris Elba è Moreau.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154