PROMO

Come vedere Cado dalle nubi in streaming

Cado dalle nubi di Checco Zalone è disponibile in streaming on demand su Mediaset Play

Condividi
Cado dalle nubi è disponibile in streaming on demand su Mediaset Play.

Cado dalle nubi: trama
Il film, diretto nel 2009 da Gennaro Nunziante e che segna l'esordio cinematografico di Checco Zalone, racconta le strampalate peripezie di Checco, che fugge dalla Puglia per realizzare le sue aspirazioni canore.

Da sempre Checco sogna di diventare un cantante neomelodico ma la sua ragazza, Angela, non lo prende sul serio e, stanca del suo disimpegno, lo lascia. Addolorato, il giovane pugliese lascia Polignano e raggiunge il cugino a Milano dove tenterà di sfondare nel mondo della musica presentandosi a dozzine di provini.

Cado dalle nubi: cast
Nel cast c'è anche la protagonista di Rosy Abate 2 Giulia Michelini, nel ruolo di Marika. Oltre a lei troviamo Dino Abbrescia (nei panni di Alfredo), Ivano Marescotti (Padre di Marika) e Fabio Troiano (Manolo).

Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai il film sotto la voce “I Film della TV". Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154