SERIE TV

Come un delfino, tutta la serie in streaming

La serie televisiva ideata e interpretata da Raoul Bova è disponibile in streaming on demand su Mediaset Play

Condividi
Come un delfino, la serie televisiva ideata e interpretata da Raoul Bova, è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play. A comporre la miniserie tv sono i due episodi della prima stagione, usciti nel 2011, e gli otto della seconda stagione, usciti nel 2013. Qui in altro, la prima puntata.

Come un delfino: la prima stagione
Alessandro Dominici, campione di nuoto olimpionico, viene costretto ad interrompere la propria carriera agonistica per motivi di salute. Dall'età di 12 anni ha il trauma della morte del padre, annegato per l'affondamento della sua barca, del quale pensa di essere responsabile per non essere riuscito a salvarlo.

Dopo essere stato deriso dai colleghi Luca Marin, Filippo Magnini, Alessia Filippi e Emiliano Brembilla (loro stessi), dal suo manager Ugo e dal suo allenatore, accoglie la proposta dell'amico don Luca che lo convince ad allenare dei ragazzi, con precedenti penali, di una comunità minorile a Messina. Con l'aiuto del guardiano Spartaco e del magistrato Valeria Viti riesce ad aiutare i ragazzi sottraendoli alla malavita locale di Ciro Scalese.

Come un delfino: la seconda stagione
La seconda stagione si svolge a pochi mesi dal trionfo dei Ragazzi del Sole agli Assoluti di Nuoto. Oltre a Spartaco e don Luca, Alessandro sarà accompagnato da una new entry: Giulia Bevilacqua vestirà infatti i panni di Anna, una giovane giornalista che, stanca di occuparsi di argomenti frivoli, decide di dedicarsi a un giornalismo più impegnato. Mentre i ragazzi continueranno ad allenarsi, si faranno sempre più forti e minacciose le ritorsioni che il clan mafioso effettuerà verso il gruppo, che si ritroverà a combattere anche contro un crescente clima di omertà e paura.

Nel cast, tra gli altri: Raoul Bova, Barbara Bobul'ova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Paolo Conticini, Tommaso Ramenghi, Daminao Russo, Paolo Ricca, Giulia Bevilacqua, Tony Sperandeo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154