NEW AMSTERDAM

Come rivedere le puntate di New Amsterdam

Domenica 5 maggio il medical drama è tornato in prima visione assoluta e in contemporanea con gli Stati Uniti

Condividi
New Amsterdam, il medical drama targato NBC campione d'ascolti della stagione televisiva americana 2018, è tornato domenica 5 maggio in prima visione assoluta su Canale 5. La serie tv si ispira alla storia del Bellevue Hospital di New York City, il più antico ospedale pubblico d'America, e a "Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital", il libro scritto dall'ex direttore sanitario Eric Manheimer, coinvolto nella realizzazione del format televisivo come autore e produttore.

Proprio su di lui è stato scritto il personaggio del protagonista, il dottor Max Goodwin (interpretato da Ryan Eggold) nuovo direttore sanitario dell’ospedale che ha l’obiettivo di riformare e migliorare il sistema, a tratti corrotto, affinché i pazienti possano accedere più facilmente al servizio. New Amsterdam è diverso dai medical drama già trasmessi. È una serie di denuncia, dove i medici protagonisti provano, con i mezzi a loro disposizione, a cambiare il sistema ospedaliero americano. Non importa il proprio tornaconto personale, sono infatti consapevoli che il loro lavoro fornisce il miglior aiuto possibile a tutti i cittadini di New York.

Sul nostro sito mediasetplay.it è possibile rivedere in streaming le puntate già andate in onda. Ecco dunque la decima puntata, durante la quale Max viene trasportato in eliambulanza al New Amsterdam mentre i medici hanno appreso da Sharpe che il loro direttore sanitario è malato di cancro; l'undicesima, in cui Max inizia il primo ciclo di chemio; e infine la dodicesima, che ha chiuso la prima serata di Canale 5.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154