NEW AMSTERDAM

Come rivedere le puntate di New Amsterdam del 19 maggio

Il medical drama è tornato con tre imperdibili episodi in prima visione assoluta e in contemporanea con gli Stati Uniti

Condividi
Domenica 19 maggio la prima serata di Canale 5 è stata caratterizzata da tre nuovi episodi di New Amsterdam, il medical drama targato NBC campione d'ascolti della stagione televisiva americana 2018. La serie tv che si ispira alla storia del Bellevue Hospital di New York City continua a seguire le vicende del dottor Max Goodwin e del suo equipaggio.

Durante il sedicesimo episodio, che si può rivedere qui sopra, una tempesta di neve imperversa sulla città bloccando il traffico, così Max decide di inviare il personale medico laddove sono segnalate delle emergenze.

Nel diciassettesimo capitolo, che è possibile rivedere cliccando qui, una forte nevicata causa un blackout e il generatore finisce fuori uso. I medici del New Amsterdam cercano di far fronte alle urgenze con i mezzi a loro disposizione, ma non sarà affatto semplice.

Nel diciottesimo episodio, visibile integralmente cliccando qui, una donna partorisce un figlio per conto di un suo amico, ma il contratto di gestazione surrogata siglato nel New Jersey non è valido a New York, a sole 5 miglia di distanza.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154