Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
14 settembre 2022

Cinquanta sfumature di nero in streaming

Il film va in onda mercoledì 14 settembre in prima serata su Italia 1: ecco come vederlo in streaming

Condividi:

Cinquanta sfumature di nero, secondo capitolo della trilogia tratta dai romanzi scritti da E.L.James, va in onda mercoledì 14 settembre in prima serata dalle 21.20 su Italia 1. Il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.

Cinquanta sfumature di nero, trama e cast

Dopo che Anastasia Steele ha lasciato Christian Grey, lui ha degli incubi sulla sua infanzia violenta. Nel frattempo, Ana inizia un nuovo lavoro come assistente di Jack Hyde, redattore della Seattle Independent Publishing (Sip), le cui tre precedenti assistenti si sono tutte licenziate negli ultimi 18 mesi. Ana si imbatte inaspettatamente in Christian all'inaugurazione della mostra fotografica dell'amico Jose Rodriguez, dove sono esposte anche delle immagini di lei. È sgomenta quando scopre che Christian le ha acquistate in blocco, perché non vuole che gli altri la possano "avere". Christian vuole che Ana lo riveda di nuovo e lei accetta a condizione che non ci siano regole, né punizioni, né termini più segreti, che la loro sia una relazione vera e normale. Diretto da James Foley nel 2017, il film vede nel cast Jamie Dornan e Dakota Johnson nel ruolo dei due protagonisti. Cinquanta Sfumature di Rosso è il capitolo conclusivo della trilogia. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.