SERIE TV

Chicago Med, le anticipazioni degli episodi del 17 settembre

I nuovi episodi della quarta stagione di Chicago Med vanno in onda giovedì 17 settembre in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Play

Condividi
Chicago Med va in onda su Italia 1 con quattro nuovi episodi giovedì 17 settembre in prima serata dalle 21.25 e in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale su Mediaset Play.

Chicago Med: le anticipazioni sugli episodi del 10 settembre
Ethan sventa un furto ai danni di un veterano. La sua salute è cagionevole, e nonostante gli sforzi, il dottor Choi non riesce a salvarlo.

L'elicottero su cui sta volando Natalie con un piccolo paziente ha un guasto e deve atterrare lontano dalla città. Will decide di raggiungerla.

Le infermiere evitano di curare Paul Kaminski, un paziente del dottor Choi perché Kaminsky è un pedofilo che aveva molestato Hank quando era bambino.

Connor e Ava devono rispondere al Comitato di supervisione dell'ospedale di un intervento effettuato due mesi prima.

Chicago Med: trama e cast
Serie dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Chicago Med è una serie tv statunitense spin off di Chicago Fire. Nel cast ci sono Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell e Brian Tree

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154