SERIE TV

Chicago Fire, il finale e gli episodi del 19 agosto in streaming

Il finale della settima stagione di Chicago Fire è disponibile in streaming su Mediaset Play

Condividi
Il finale della settimana stagione di Chicago Fire è disponibile in streaming su Mediaset Play. Nel video qui sopra trovate l'ultimo episodio (il ventiduesimo), mentre qui potete vedere gli altri episodi andati in onda mercoledì 19 agosto.

Chicago Fire, le trame degli episodi del 19 agosto
La Squadra è alle prese con l'incendio di un negozio di parrucchiere, che si scopre essere doloso. Severide prende a cuore il caso e segue le indagini.

Severide indaga sugli incendi appiccati da un misterioso piromane aiutandosi con gli appunti di Benny, ma il capitano Hubble è infastidito dalle sue intromissioni.

Nel finale della serie, Severide e Kidd continuano a indagare su un vecchio caso doloso di Benny. Notizie inaspettate portano Brett a meditare su una grande decisione.

Chicago Fire: trama e cast
La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni episodio la squadra della caserma 51 viene messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all'esperienza del comandante Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti Casey e Severide, riescono a risolvere ogni tipo situazione, anche quelle più difficili.

Chicago Fire è una serie tv americana in onda su NBC, di Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa la prima volta il 10 ottobre 2012. Il cast è composto da Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Lauren German e tanti altri.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 agosto 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154