SERIE TV

Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med tornano su Italia 1

Le tre serie tv sulle vicende di polizia, operatori sanitari e vigili del fuoco di Chicago tornano il 30 giugno e l'1 luglio con un episodio speciale

Condividi
Chicago Fire e Chicago P.D. tornano martedì 30 giugno su Italia 1 dalle 21.20 con la settima e la sesta stagione, mentre mercoledì 1 luglio va in onda #OneChicago, un appuntamento speciale anche con Chicago Med: in tre episodi intrecciati, in prima serata dalle 21.20, le tre squadre riunite devono affrontare un incendio devastante in un grattacielo. Le puntate sono disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play in contemporanea con la diretta televisiva.

Chicago Fire: trama e cast
La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni episodio la squadra della caserma 51 viene messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all'esperienza del comandante Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti Casey e Severide, riescono a risolvere ogni tipo situazione, anche quelle più difficili.

Chicago Fire è una serie tv americana in onda su NBC, di Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa la prima volta il 10 ottobre 2012. Il cast è composto da Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Lauren German e tanti altri.

Chicago P.D.: trama e cast
La serie tv parla delle vicende della polizia di Chicago: Il sergente Hank Voight, un uomo non sempre ligio alle regole nel perseguire la giustizia, guida la squadra formata dall'onesto e inquadrato detective Antonio Dawson, la dura Erin Lindsay, l'arguto Adam Ruzek, il giovane detective, travolgente e sfacciato Jay Halstead e Kevin Atwater.

Chicago P.D. è una serie tv spin off di Chicago Fire, in onda dal 2014. Nel cast ci sono Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer e Patrick John Flueger.

Chicago Med: trama e cast
Serie dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Chicago Med è una serie tv statunitense spin off di Chicago Fire. Nel cast ci sono Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell e Brian Tree

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154