Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
17 gennaio 2020

Checco Zalone. Cado dalle nubi e Sole a catinelle in streaming su Mediaset Play

Cado dalle nubi e Sole a catinelle sono disponibili in streaming su Mediaset Play

Condividi:

Dopo il successo nelle sale di Tolo Tolo, Canale 5 ripropone i più grandi successi di Checco Zalone (all'anagrafe Luca Medici) che potete rivedere in streaming sulla piattaforma Mediaset Play. Cado dalle nubi in streaming Diretto da Gennaro Nunziante, Cado dalle nubi è il primo film interpretato da Checco Zalone. Il film ha per protagonista un personaggio omonimo dell'attore. Checco è un giovane cantante pugliese che sogna il successo nel mondo dello spettacolo. Fidanzato con Angela, viene lasciato in quanto non ha un impiego stabile e non dà alla ragazza garanzia in merito alla possibilità di costruire una famiglia. Triste e amareggiato, il giovane lascia la Puglia per Milano, sperando che la metropoli possa offrirgli successo.

Sole a catinelle in streaming Nel 2013 Checco Zalone torna sul grande schermo con il suo terzo film, Sole a catinelle. Il film segnò il definitivo successo di pubblico per il comico: i risultati al box office di Sole a catinelle portarono il film a essere il più visto del 2013 e la seconda pellicola con maggiori incassi di sempre in Italia (dietro solo ad Avatar). Quando il figlio Nicolò riceve una pagella a pieni voti, Checco, il padre, si vede costretto a mantenere fede alla promessa fatta di regalargli una vacanza da sogno. L'uomo, venditore di aspirapolvere, è in piena crisi e non può permettersi nemmeno un giorno al mare. Partiti con la speranza di vendere qualche elettrodomestico in Molise, i due si ritrovano a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che li fa entrare nel proprio mondo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.