Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
10 settembre 2022

Cast Away in streaming

Cast Away va in onda sabato 10 settembre su Rete 4: ecco come vederlo in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Cast Away, film del 2000 diretto da Robert Zemeckis con protagonista Tom Hanks, va in onda sabato 10 settembre in prima serata su Rete 4: il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity. Qui in alto il trailer del film.

Cast Away: la trama del film con Tom Hanks

Chuck Noland è un brillante ingegnere di Memphis che lavora come dirigente operativo presso la FedEx ed è innamoratissimo di Kelly, e ha deciso di sposarla. Un'urgenza lavorativa lo costringe a partire per la Malaysia proprio in piene festivita' natalizie. Durante il viaggio, l'aereo su cui Chuck sta volando precipita rovinosamente nel Pacifico, ma l'uomo miracolosamente riesce a salvarsi e ad approdare in un'isola deserta. Qui sopravvive mangiando granchi, bevendo acqua di cocco e imparando ad accendere il fuoco con mezzi di fortuna. Per ovviare alla terribile solitudine in cui si trova ed evitare di impazzire, Chuck utilizza la palla rinvenuta tra i resti dell'aereo a cui ha dato il nome Wilson, per continuare a comunicare immaginandolo come una persona. Ciononostante, con il trascorrere del tempo la solitudine inizia a farsi sentire sempre di più fino a diventare insopportabile. Passano quattro lunghi anni, e Chuck decide di intraprendere un coraggioso viaggio verso la salvezza.

Cast Away: il cast del film con Helen Hunt

Cast Away è un film del 2000 diretto da Robert Zemeckis e con protagonista Tom Hanks. È la seconda collaborazione tra il regista e l'attore dopo il successo di Forrest Gump. Nel cast anche Helen Hunt e Nick Searcy.

Come vedere Cast Away in tv e in streaming

Il film Cast Away viene trasmesso su Rete 4 sabato 10 settembre e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.