Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
04 giugno 2022

Bomber in streaming

Il film Bomber va in onda sabato 11 gennaio alle 21.25 su Rete 4: ecco come vederlo in streaming su Mediaset Play

Condividi:
Bomber in streaming

Bomber va in onda sabato 4 giugno in prima serata dalle 21.25 su Rete 4 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity. Qui in alto il promo del film.

Bomber: trama e cast

L'ex campione di pugilato Bomber finisce come marinaio su una nave destinata alla demolizione. Nel porto di Livorno, Bomber si incontra con un bizzarro manager di pugilato, il quale coltiva, senza fortuna, il sogno di scoprire nuovi talenti. Questa sua ricerca è acuita dalla presenza di una ben attrezzata palestra nella base militare americana locale: la Camp Darby. Le sorti cambiano quando Bomber indica allo sfortunato manager un ragazzo, Giorgione, che ha visto all'opera in una rissa fra ragazzi. Giorgione, dopo un fortunato inizio agonistico, ha una crisi. Si presta a riscuotere tangenti per la mafia locale, ma poi si pente e, grazie a Bomber, ritorna a praticare la boxe. Riprendono gli allenamenti in vista del match con il campione americano Rosco Dunn. Giorgione perde perché gli hanno intenzionalmente fratturato la mano destra prima dell'incontro, proprio come parecchi anni prima era successo a Bomber. Bomber è un film del 1982 diretto da Michele Lupo e interpretato tra gli altri da Bud Spencer e Jerry Calà. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.