Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
08 ottobre 2022

Bigfoot junior in streaming e su Italia 1

Sabato 8 ottobre, in prima serata su Italia 1, va in onda Bigfoot Junior, film d'animazione del 2017 franco-belga diretto da Ben Stassen e Jeremy Degruson

Condividi:

Bigfoot Junior va in onda alle 21.20 sabato 8 ottobre su Italia 1. Il film è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, in contemporanea con la diretta televisiva. Qui in alto il promo del film.

Bigfoot Junior: la trama del film

.Il tredicenne Adam parte per svelare il mistero che si cela dietro la scomparsa del padre, che non è affatto morto come invece lui ha sempre creduto. Scopre ben presto che il papà altri non è che il leggendario Bigfoot, rimasto nascosto per anni nella foresta per proteggere la propria famiglia dalla minaccia della casa farmaceutica HairCo, intenzionata a condurre degli esperimenti scientifici su di loro. Bigfoot Junior - The Son of Bigfoot, è un film d'animazione franco-belga diretto da Ben Stassen e Jeremy Degruson.

Bigfoot Junior: le curiosità del film

La pellicola ha un sequel, Bigfoot Familiy, uscito a giugno 2020. Si tratta del settimo lungometraggio della coppia Stassen/Degruson, da Fly to the Moon del 2008. Oltre al rapporto padre-figlio la pellicola affronta in maniera delicata anche la tematica ecologista.

Come vedere Bigfoot Junior in tv e in streaming

Il film Bigfoot Junior viene trasmesso sabato 8 ottobre su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.